Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 23 febbraio 2013

Il pronostico di Atalanta-Roma: senza Pupone e capitan futuro...1 fisso!

Il pronostico di Atalanta-Roma del 24 febbraio 2013 sarà certamente stravolto dalle pesantissime assenze della squadra ospite. I suoi giocatori più rappresentativi saranno costretti a saltare la trasferta bergamasca: sia Totti che De Rossi sono infatti infortunati. Ma, allora, che Roma sarà? Quella che ha appena battuto i campioni in carica della Juventus (1-0 all'Olimpico), o quella che ha perso la sua ultima trasferta (3-1 in casa della Sampdoria). Sinceramente noi, non ci fidiamo...



L'Atalanta non attraverso certo un momento facile, ma ha già dimostrato di potersi ergere ad "ammazza-grandi" di questo campionato, almeno quando gioca in casa. Nelle ultime 4 partite disputate in casa, tuttavia, l'Atalanta non ha mai vinto ed i suoi tifosi saranno ovviamente impazienti.


La Roma attraversa alti e bassi e, bisogna ammetterlo, la sconfitta è sempre dietro l'angolo per i giallorossi, specie in questa schizofrenica stagione. Le assenze di Totti e De Rossi potrebbero davvero condizionare il match, forse più di quanto non possa fare la neve, prevista anche qui come in Bologna-Fiorentina.

Il nostro pronostico punta quindi deciso sul riscatto dei bergamaschi, incoraggiati dal pubblico di casa. La vittoria dell'Atalanta è ottimamente quotata a 3.00 da William Hill e potrebbe dunque farci triplicare la nostra posta in gioco. Come risultati esatti vi consigliamo quindi il 2-1 (a quota 10.00) o il più pagato 2-0 (a quota 15.00). Tutte quote tonde...speriamo anche vincenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog