Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 23 febbraio 2013

Il pronostico di Parma-Catania: etnei super-quotati!

Nel redigere il pronostico di Parma-Catania del 24 febbraio 2013 non si può fare a meno di notare come gli etnei, 7° in classifica, partano clamorosamente sfavoriti, quasi spacciati per i bookmakers. Il Catania soffre certamente il mal di trasferta, ma in questa stagione ha già espugnato il Tardini e può certamente ripetersi, contro un Parma in piena crisi, attualmente 10° in classifica.



Il Parma sta vivendo il suo peggior momento da inizio campionato e può ormai abbandonare ogni sogno europeo. Nelle ultime 4 partite, infatti, ha guadagnato un solo punto!

Il Catania è stata la prima squadra ad espugnare il Tardini in questa stagione, battendo il Parma ai rigori agli ottavi di Coppa Italia. Gli etnei sono, al contrario dei loro avversari, in ottima forma e nelle ultime 6 giornate di campionato hanno guadagnato ben 13 punti, con una media finalmente degna dell'Europa League, obiettivo ormai concreto.

Farà freddo al Tardini ed il Parma attaccherà. Il Catania, tuttavia, si difende bene e vanta forse il miglior contropiede di tutta la Serie A. Quando meno te lo aspetti è capace di segnare, anche di vincere, come ha già fatto a Siena (1-3) ed a Genova (0-2). Vi consigliamo quindi di non farvi sfuggire quest'ottima quota sulla vittoria del Catania, che su William Hill è data a 3.80!!! Se lo 0-2 è già ottimamente quotato a 20.00...lo 0-3 schizza fino a 50.00 in lavagna!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog