Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

mercoledì 20 febbraio 2013

Pronostico Milan-Barcellona del 20 febbraio 2013: l'impresa rossonera?


L'andata degli ottavi di finale di Champions League del 20 febbraio 2013 tra Milan-Barcellona è una partita assolutamente affascinante, per svariati motivi: è un classico del calcio europeo (dal 1994, anno dello storico 4-0 dei rossoneri ad Atene, sono dieci gli incontri ufficiali giocati tra le due compagini: quattro vittorie del Barça, quattro pari e due vittorie dei rossoneri) ed è un incontro che ha visto spesso incroci di fuoriclasse assoluti.


Il Milan - in forte risalita in campionato - è giunto agli ottavi di finale da seconda del proprio gruppo (gruppo abbastanza alla portata, composto dai rossoneri e da Malaga, Anderlecht e Zenit), mentre il Barcellona - dominatore assoluto nella Liga - ha passato il turno da capolista (inanellando quattro vittorie, un pareggio e una inaspettata sconfitta a Glasgow contro il Celtic, squadra poi asfaltata dalla Juventus).

Pronostico: il Barcellona, tra paura e rispetto, potrebbe accontentarsi di uno 0-0 (quotato a 15) come durante la passata stagione. Da provare, così come un Under2,5 (quota: 2.30). Ovviamente potrebbe poi finire con molti gol per parte, ma è successo più volte negli ultimi anni che tra azulgrana e rossoneri i match finissero con meno di tre gol.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog