Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

venerdì 22 febbraio 2013

Pronostico Palermo-Genoa del 23 febbraio 2013: il riscatto rosanero?


L'anticipo di sabato 23 febbraio 2013 tra Palermo e Genoa è una sorta di spareggio salvezza: il Palermo, inaspettatamente, si trova ad essere il fanalino di coda della serie A, mentre il Genoa è quartultimo, a più quattro da Pescara e Siena e a più sei dai rosanero.


I padroni di casa, non vincono dallo scorso anno: era il 24 novembre 2011, alla Favorita si giocava il derby siciliano e i rosanero (normalmente soliti perdere il match contro il Catania) superavano gli etnei per 3-1. Da allora 7 sconfitte e 5 pareggi, oltre che l'ennesimo allenatore della gestione Zamparini (Alberto Malesani, ancora incapace di ottenere una vittoria). Sul fronte ligure, molto utile la cura Ballardini (ex di turno): negli ultimi quattro match, i genoani hanno ottenuto due vittorie e due pareggi.

Guardando i precedenti (gli ultimi dieci, per semplificare la statistica), gli ospiti di domani hanno vinto quattro volte (una sola volta in trasferta, nel 2008), tre sono stati i pareggi e solo tre le vittorie dei padroni di casa (vittorie giunte sempre in casa, frattanto).

Pronostico: il Palermo deve vincere. In casa, contro il Genoa, ha perso solo una volta e ha pareggiato un'altra volta, vincendo nelle altre tre occasioni. Fondamentale puntare sull'1 (a 2.20). Risultato esatto: 3-1 (a 19.00).

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog