Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

venerdì 1 marzo 2013

I pronostici di Liga del 2 e 3 marzo 2013




La ventiseiesima giornata della Liga spagnola offre diversi match assolutamente interessanti. Fra di essi, spicca sicuramente il 'Clasico' tra Real Madrid e Barcellona, rematch della sfida di Copa del Rey che ha visto le 'merengues' imporsi nel ritorno della semifinale al Camp Nou.


Vi proponiamo quindi un poker di pronostici con un moltiplicatore complessivo assolutamente interessante (di 29.84).

Real Madrid-Barcellona

Al Benabeu il Real giocherà con le seconde linee, mentre il Barça  scenderà in campo con l'undici di gala per poter riscattarsi dopo il duro 3-1 di qualche giorno fa. Le 'merengues', inoltre, hanno poco da chiedere al campionato, mentre gli azulgrana (nonostante il vantaggio abissale sull'Atletico Madrid secondo) deve dare un forte segnale al calcio spagnolo ed europeo in generale, dimostrando di esserci.

Deportivo La Coruña-Rayo Vallecano

Da un lato, il Deportivo, reduce da sei sconfitte consecutive e fanalino di coda della Liga spagnola; dall'altro il Rayo Vallecnao, reduce da due sconfitte consecutive. Si giocherà in terra gallega e il Deportivo cercherà di tornare alla vittoria, dopo essercisi avvicinato nel match contro il Real Madrid. Ci riuscirà? Noi puntiamo con fiducia sui padroni di casa (che, per altro, negli incontri diretti contro il Rayo Vallecano è decisamente in vantaggio, avendo vinto in 7 occasioni, pareggiato in 6 e perso solo in 3).

Real Sociedad-Betis Siviglia

La Real Sociedad sta vivendo una delle migliore stagioni degli ultimi anni e - proprio con il Betis tra le altre compagini - lotta per un posto in Europa. Tra le mura amiche, per altro, è assolutamente inarrestabile e anche per questo motivo vi suggeriamo di puntare sulla compagine basca, quotata a 1.85. L'unico dubbio è legato alle statistiche negli scontri diretti, che vedono gli andalusi in vantaggio.

Malaga-Atletico Madrid

Il match tra andalusi e 'colchoneros' è un altra delle partite clou della ventiseiesima giornata della Liga. Da un lato, il Malaga quarto reduce da una bruciante sconfitta contro il Betis; dall'altro, l'Atletico Madrid secondo in campionato ma reduce dal passaggio del turno in 'Copa del Rey' (legato a un 2-2 ottenuto sul campo del Siviglia) e quindi decisamente più provato a livello fisico. Per questo motivo, in barba alle statistiche favorevoli agli ospiti (capaci di imporsi per 2-1 nelle ultime due occasioni), suggeriamo di puntare sull'1 (magari con rimborso in caso di pareggio; ipotesi quotata a una cifra inferiore ai 2.80 dell'1 secco, ma comunque si tratta di un buon moltiplicatore).

Real Madrid-Barcellona 2 (2.40)
Deportivo La Coruña-Rayo Vallecano 1 (2.40)
Real Sociedad-Betis Siviglia 1 (1.85)
Malaga-Atletico Madrid 1 (2.80)
Quota complessiva = 29.84

Nessun commento:

Posta un commento