Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

venerdì 1 marzo 2013

Le donne di Silvio: meglio la telecafona o la montenegrina delle foto ad Hárdcore?

Katarina Knezevic VS Francesca Pascale - E' una notizia ormai datata, ma ve la proponiamo con l'intento di approntare un confronto fra le duellanti.

Secondo quanto riportato da diverse fonti web, infatti, non sarebbe Francesca Pascale la 'promessa sposa' di Silvio Berlusconi e a dichiararlo è proprio una pretendente dell'ex Premier, la montenegrina Katarina Knezevic.


Sono dichiarazioni ormai dello scorso dicembre, ma valgono la pena di essere riportate: "Certo che sono ancora innamorata di Berlusconi, come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui". E circa il 'fidanzamento' tra la Pascale e Silvio: "Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale".

E per gridare a Silvio "Io ci sono", la giovane ha pubblicato ad inizio febbraio una propria foto in bikini ad Arcore (o forse sarebbe meglio dire ad Hárdcore). Assolutamente hot.



Vi proponiamo quindi alcune foto di Katarina Knezevic e uno dei video che ha reso famosa l'attuale fidanzata ufficiale di Berlusconi, Francesca Pascale.





   

E voi, chi preferite?

Nessun commento:

Posta un commento