Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

martedì 5 marzo 2013

Pronostici last minute 5 marzo 2013: una doppia e una tripla gustosissime



A poco meno di tre ore dall'inizio del ritorno degli ottavi di Champions League tra Manchester United e Real Madrid (match che vedrà il ritorno all'Old Trafford di Cristiano Ronaldo) e tra Borussia Dortmund e Shakhtar Donetsk, vi proponiamo due possibili giocate (combinato che match della Championship inglese) da oltre 5 volte la posta.

SCHEDINA A - TRIPLA (QUOTA TOTALE 5.08)

Cardiff-Derby Country 1 (1.70)

Il Cardiff è la capolista della seconda divisione inglese: dopo la sconfitta in casa del Middlesbrough vorrà rifarsi - e contro chi potrebbe farlo meglio se non contro il Derby Country reduce da tre sconfitte negli ultimi cinque incontri?

Bolton-Blackburn 1 (1.85)

Il Bolton e il Blackburn sono nella stessa zona di classifica, ma hanno trend totalmente opposti: da un lato i padroni di casa sono reduci da più vittorie consecutive (tre), dall'altro i 'Rovers' da tre sconfitte in cinque match. Per altro, nei cinque ultimi precedenti si sono imposti i padroni di casa in quattro occasioni (e in tutti i casi per 2-1). Insomma, se volete anche un risultato da scommettere, ve l'abbiamo dato.

Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk 1 (1.61)

Il Borussia Dortmund non è andato oltre il pari nell'andata ma, nonostante il gol in trasferta che gli dà un minimo vantaggio, punterà con forza alla vittoria, anche per evitare inutili rischi. In casa, per altro, la compagine tedesca è assolutamente performativa. Vi suggeriamo quindi di puntare con forza sull'1 (anche data la bassezza della quota dedicata all'ov2,5).


SCHEDINA B - DOPPIA (QUOTA TOTALE 6.56)

Crystal Palace-Hull 1 (2.50)


E' un match tra due delle compagini che puntano alla promozione: il Crystal Palace è quarto, l'Hull City è secondo. Puntando sul fattore campo (in un match che comunque è aperto a qualunque ipotesi), vi suggeriamo di puntare sui padroni di casa, ben quotati a 2,50.

Manchester United-Real Madrid ov3,5 (2.62)

Già all'andata poteva essere un match pieno di gol, ma non si andò oltre l'1-1. Questa volta, con gli ultimi 90', tanto i padroni di casa (che potrebbero anche pareggiare 0-0), quanto le 'merengues' (ancor più stimolate a marcare dato il risultato dell'andata) faranno di tutto per segnare il più possibile. Vi suggeriamo quindi di puntare sull'over3,5.



Nessun commento:

Posta un commento