Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

martedì 5 marzo 2013

Pronostici last minute 5 marzo 2013: una doppia e una tripla gustosissime



A poco meno di tre ore dall'inizio del ritorno degli ottavi di Champions League tra Manchester United e Real Madrid (match che vedrà il ritorno all'Old Trafford di Cristiano Ronaldo) e tra Borussia Dortmund e Shakhtar Donetsk, vi proponiamo due possibili giocate (combinato che match della Championship inglese) da oltre 5 volte la posta.

venerdì 1 marzo 2013

I pronostici di Liga del 2 e 3 marzo 2013




La ventiseiesima giornata della Liga spagnola offre diversi match assolutamente interessanti. Fra di essi, spicca sicuramente il 'Clasico' tra Real Madrid e Barcellona, rematch della sfida di Copa del Rey che ha visto le 'merengues' imporsi nel ritorno della semifinale al Camp Nou.

I pronostici di Premier League del 2 marzo 2013

Con i pronostici della Premier League del 2 marzo 2013 proveremo a vincere un paio di schedine sulla 28° giornata del campionato inglese. Tra i pronostici più caldi del week-end vi suggeriamo: Chelsea-West Bromwich, Everton-Reading, Manchester United-Norwich, Stoke-West Ham e Wigan-Liverpool. L'ennesimo derby londinese si giocherà invece soltanto domenica sera, con il pronostico di Tottenham-Chelsea che chiuderà le nostre scommesse in pieno stile british...


Le donne di Silvio: meglio la telecafona o la montenegrina delle foto ad Hárdcore?

Katarina Knezevic VS Francesca Pascale - E' una notizia ormai datata, ma ve la proponiamo con l'intento di approntare un confronto fra le duellanti.

Secondo quanto riportato da diverse fonti web, infatti, non sarebbe Francesca Pascale la 'promessa sposa' di Silvio Berlusconi e a dichiararlo è proprio una pretendente dell'ex Premier, la montenegrina Katarina Knezevic.